(Tomorrow) Just Married.

Domani mi sposo.
Se non volete inviarmi soldi, regali, congratulazioni, messaggi d'affetto, pacche sulle spalle, strali d'amore, frecciate d'odio, laconici e/o sarcastici commenti, fatemi ALMENO gli auguri.

Stronzi.

:P

Libretto2

|

2° Omaggio all'Inter.

Il mio secondo video uppato su YouTube.
Prima ho registrato dalla tv con l'utilissimo
EyeTv Hybrid, convertito con l'ancor più utile FFmpegX e caricato con Firefox (Safari mi dava errore Sad).

Enjoy.


|

Omaggio all'Inter del 15° Scudetto!!!

15b

Che dire se non finalmente?
Ah, sì.

Grazie Facchetti e Prisco.

Qui sotto un video omaggio alla Squadra Campione d'Italia 2006/07 estratto dalla puntata del 22.04.07 della Domenica Sportiva su RaiDue.

P.S.: Godo.


|

Essere Ggiovani Oggi A Vicenza!

Non affrettatevi a storcere il naso, il titolo è correttissimo: essere "ggiovani" è ben diverso da essere semplicemente "giovani".
Il primo termine si applica scherzosamente a chiunque rincorra le modaiole tendenze che nascono preconfezionate per il pubblico adolescente senza alcun riferimento all'età anagrafica.
Di solito, le suddette tendenze sono pedissequamente (sì, ho scritto "
pedissequamente" con cognizione di uso: ho trovato un nuovo vocabolario dentro l'Uovo di Pasqua) seguite dai virgulti - e purtroppo non solo da loro - che le assorbono senza comprenderle appieno per mero spirito di emulazione ed oltrepassando la reale portata di queste fuggevoli linee di pensiero e/o condotta

Non sono un pedante e vecchio moralista, mi ricordo perfettamente come ci si sente a certe età e reputo necessario anche questo tipo di esperienza (chi non è impazzito ai miei tempi per le prime idol band o pop singers? Chi ha detto "Orologi Swatch in gomma profumata"?!?) ma ripudio fortemente le declinazioni prettamente
trash di certe mode.

Ed allora questo post è dedicato a te, romanticissimo concittadino/a vicentino/a che hai avuto l'ardire di mettere un tristissimo lucchettone su un piccolo e defilato ponte del centro di Vicenza come hai letto (o più probabilmente hai visto) fare ai
scamarcievoli mocci(a)osi di Roma.

00(3)

Secondo me è anche colpa tua se, appena qualche giorno fa, il Padre di tutti i Lampioni Illucchettati è schiantato sotto il peso del senso di colpa (qui la news).

ansa101801801304204249_big

|

Magnetosphere.

Buona Pasqua e Pasquetta: come regalo, vi segnalo lo psicadelico Magnetosphere per il sollazzo di ogni Savio che, al contrario di me, eviterà lo strozzo della gita Fuori Porta.

Fonte:
Flight404.


|

Suicidarsi In 5 Minuti.

O voi che come me lavorate incatenati ad una scrivania e siete vessati da gerarchie superiori con i capelli a punta (citazione) e/o da telefonate da soggetti micragnosi e malmostosi, avete presente quando una di quelle giornate può degenerare fino a farvi perdere la Voglia di Vivere?
Avete presente?
Sì?

Allora liberiamoci dai ceppi e voliamo tra i cumulilembi del Paradiso dei Lavoratori: farsi del male per stare meglio non è sempre necessariamente una colpa!
Il link per l'esperienza assolutamente catartica è
questo: mi raccomando di giocarci senza farsi vedere dai boss Happy e occhio al limite dei 5 minuti!

Immagine 1e

|