Filmato Matrimonio.

In occasione del primo mesiversario dell'evento, pubblico un brevissimo estratto delle prime foto del matrimonio.
Enjoy.



|

*Pant*

Troppo, troppo caos per aggiornare seriamente il blog!
A breve pubblicherò un filmato sul viaggio in giappone e qualcosa sul matrimonio.
Intanto, a grande richiesta, ecco almeno una foto del lieto evento (io sono quello in nero :P)
.

matr1

|

Geekissimo Contest: Vinci Un iPod Shuffle!

shuffle-contest1

Il sito Geekissimo offre un'opportunità ghiottissima per chiunque voglia tentare la fortuna e vincere un iPod Shuffle 2!
Il regolamento (riportato qui sotto) è molto semplice e, in sintesi, basta segnalare il contest e postare un commento sul
topic per avere la possibilità di essere estratti.
Il concorso ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.

Regolamento:

  • Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione.

  • Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo  nei commenti qui sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.

  • Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore. Se i partecipanti dovessero essere più di 90, procederò ad un estrazione in diretta tramite webcam collegata con il sito Ustream.tv.

  • Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.


Incrociamo tutti le dita Happy

|

#29. HDS Glossy.

1
4 Icone, 212 Kb

Questo è un set che da molto aspettava di venire allo scoperto ma che languiva nelle mie subcartelle in attesa di una fulminazione per giustificarne la pubblicazione (e la giustificazione è che ho avuto poco tempo a causa dell'organizzazione del matrimonio per completare gli altri sets in lavorazione Happy).
Le quattro icone sono variazioni di un concept costruito tempo fa e nato da un incrocio di filtri: l'effetto cercato era di caramellosità vitrea su cui applicare un logo Apple: comunicazione immediata a sacrificio dell'originalità di fondo.

Insomma un'icona per Hard Drives che sembra proprio un disco rigido, anche se carinooooOOOOooooo!

Per i colori e il risultato, HDS Glossy è decisamente un set dedicato alla Metà Perfetta del Cielo (che, se usano il computer, sono quasi sempre macusers! Winking )
|

Sposati!

Tutto è andato più che bene, direi che per davvero è stato un matrimonio ben riuscito!
Ora, mentre la mente già vola al viaggio di nozze in Giappone e si è in attesa di ricevere le foto dai professionisti ingaggiati, dagli amici e parenti fotomaniaci, pubblico la foto della nostra bomboniera.

Bomboniera


P.s.: ringrazio commosso chiunque sia intervenuto alla cerimonia, la Band che ha suonato e qui mi concedo un grazie speciale ad Ale, Giotibet, Kaiser (finalmente ho un account per l'iTunes Store!Winking) e Paris che mi hanno pensato anche se distanti una miriade di pixel.
P.p.s.: Miky era una sposa da sogno fino a commuovere la mia durissima scorza, ma pure io ero in gran forma! Laugh

|

Note di Viaggio Per La Luna Di Miele: Flickr e Semiblog.

Partenza ore 21 e qualcosa da Malpensa, Milano.
Pur avendo comperato una scheda da 2 GB (2 GB!!!) per la nostra macchina fotografica, penso che dovrò uplodare qualche foto in caso di intasamento di pixels.
Se (e scrivo: SE) riuscirò a farmi capire dai giapponesi e SE riuscirò a usare un internet point da qualche parte, potrete accedere a Flickr o da qui sotto oppure dallo spazio laterale.



Inoltre, penso di sfruttare lo spazio dei commenti a questo post per comunicare con l'extraisula (N.d.R.: in Giappone servirebbe un cellulare triband che non possiedo).

Arrivederci a tra una dozzina di giorni! ^_^

festa_ciliegi_giappone

|