#30. iLibrary.

22
4 Icone, 240 Kb

iLibrary si candida seriamente per il titolo annuale di "set-che-mi-ha-fatto-più-dannare-anche-se-non-sembra".
Nato da una semplicissima riflessione su come si possa variare il tema della cartella di "Libreria" in MacOs X, si è declinato nei labirinti dell'immaginazione, diventando uno spunto su come potrebbe essere una vera libreria (in senso di mobile) se fosse prodotta dall'Apple (ovvero, bianca, minimalista ed ovviamente carissima :P).

Sembrerò un pazzo, ma in quel periodo c'era la Fiera del Mobile a Milano quindi forse ho qualche giustificazione.
Forse.

Ovviamente, la parte più complicata è stata elaborare tutti i volumi contenuti inventandomi titoli e grafiche distinte con un approccio da vero grafico per l'editoria: tra i libri spiccano alcune pubblicazioni che probabilmente solo io acquisterei, tra cui "
A Simpler iLife" (quello nero/viola al centro, primo scaffale), "The Story Of Bill And His Monkey" (il 5° in alto da sinistra, primo scaffale) ed il mio preferito, "How I become a CEO" by Steve Jobs (il 1° Rosso/Bianco in alto a sinistra, sempre primo scaffale).
Da notare che tutte copertine non si vedono, ma io le ho realizzate lo stesso.

Forse sì, è vero, in certi momenti sono pazzo.

@_@

SPOILER: in queste poche righe MacAnatomy si vanta senza motivo.
Per leggere evidenziate il testo qui sotto ma, attenzione, non leggete se non sopportate neppure il più sporadico e futile autoincensarsi.

P.s.: stanotte, per sfizio, ho contato tutti i sets di MacAnatomy, sia quelli per classic, sia i set singoli che i gruppi di icone.
Sono 110.
110.
1 1 0.

C@zzo, non ho festeggiato degnamente il 100°, mi toccherà farne almeno fino a 150 per vantarmi al bar degli iconisti.
Anche se per quello, mi basta la segnalazione sul cd di MacWorldUk ed Ita, oltre al titolo conferitomi da The Apple Collection come Site Of The Wek Laugh
P.P.s.: Gli avatarz stanno tornando, più kawaii ed inutili che mai!!!!

|