Appunti Sparsi.

MacAnatomy torna dopo un brevissimo periodo di vacanza, dovuto essenzialmente alla necessità di recuperare le forze psicofisiche.

Intento riuscito?

Macchè! :P

Diciamo che la prima parte del mese agostano è andata molto bene, spesa tra mare/sole con famiglia a seguito (lo dico sempre che non mi merito un bimbetto così dolce ed intelligente ed una moglie paziente e premurosa...).
Dopodichè, l'intento di rimettermi in forma è scattato in modo imperativo: ho ripreso in mano il mio kit nike+ e ho riassaggiato la delizia pura e semplice del correre dimenticando i limiti corporei (solo chi ama correre sa di cosa sto parlando).
Per ultimo, ho reiniziato un'altra avventura di futsal (o calcio indoor che dir si voglia) con una nuova squadra di categoria superiore, l'Atletico Thiene: cercherò di dare il massimo e di contribuire al bene comune.

Quindi, per adesso, continuo a dannarmi e sudare (e sudo pure in ufficio, visto che la calura di quest'estate ha raggiunto soglie allucinanti, con l'aria condizionata che arranca ed io che mi sciolgo sulla scrivania! >_<)

Sul lato del sito, MAsi presenta con una veste nuova, nata da qualche scampolo di creatività e, tanto per cambiare, partita per essere un qualcosa che è arrivato completamente diverso da come me lo aspettavo.
Per ora mi piace, poi si vedrà.
Per le icone c'è qualche idea, ma provvederò presto al rilascio di qualche set.

A presto, sul web, su
Facebook, dove volete che tanto io sono qui.

1

|