Ordinary People?

melita12jpg

GF: ma siamo davvero sicuri che codesta tipologia di persone sia messa in video a rappresentare la gente "normale", gli "itagliani"?
Ma ci credono davvero così ingenui?

Ma la casalinga di Voghera dove è?
E' il camionista 45enne con 6 figli e un fisico da postHellAngel?
Ma chi la conosce gente così?
O meglio, belle ragazze se ne possono anche incontrare, ma chi potrebbe frequentare una tale tipologia di umanità che si strombazza per l'etere e sulla carta per velinume (per accattare della fama effimera come una battuta del Bagaglino) se non un pari magnaccione vacuo o interessato solo a sondare il silicone sottocutaneo?

Nessun bigottismo (moi??) o invidia, solo che sin dall'inizio si è già intuito tutto e io odio l'ipocrisia di una struttura che, invece di approfondire le possibili dinamiche tra soggetti diversi, si illude di fare share con canovacci triti e ritriti, piuttosto volgari e solleticanti i bassi istinti (troppo facile).

Il mio vaticinio è: dopo l'omosessualità, l'ambiguità, il pietismo, lo scontro generazionale, quest'anno tocca al puttaname esibito e praticato.

E signori&signore, prevedo almeno un paio di pali per la lapdance (naturalmente all'insegna dello scherzo e del "sapersi mettere in gioco", che a nessuno piace l'etichetta di gnocca/o senza testa, anche se fa comodo...).

La mia raccomandazione allo Staff Tecnico del GF è dunque questa: al momento di aprire le stalle, insegnate bene alle ragazzuole (e boys, ovviamente!) a lisciare per bene le superfici che, se voyerismo deve essere, almeno sia di un"sciertoliviello"!

Se no Puff Daddy si intristisce e non porta soldi in Italia, che abbiamo bisogno.

|