Ho l'iPhone!!! Winking

Immagine 1

Tanto ci crede nessuno, anche perchè ho già venduto in anticipo ben 3 miei reni su eBay per campare, quindi niente iPhone se non vinco al Lotto.

Ma intanto, giusto per uscire dall'autocompatimento, mi sono buttato nel realizzare grazie a
Theme Creator una GUI per il mio Sony Ericssons Z600 che, ancora vivo dopo 3 anni e mezzo (un record per un gadget tecnologico moderno), non fa assolutamente niente di quello che fa l'iPhone (a parte telefonare), ma mi tiene tanta compagnia.

Un altro tema derivato dalla precedente incarnazione di MacAnatomy si può trovare
qui.

|

Nuvole Rapide.

Dopo molto pattume mentale segnalato su MacAnatomy, leviamoci alti.
Da
Shangai Kiss, uno dei siti più apprezzati per il web, guardiamo il cielo e le sue nuvole.

1
2

|

Paris Hilton 2, L'Autopsia Dell'Immaginario Moderno.

Paris Hilton.
Dopo la celebrità da Famosetta dei rotocalchi, dopo le gesta da generosa Ancella boccheggiante che hanno fatto il giro di ogni scrivania del web, dopo i Frizzi&Lazzi da vera Vip su qualsiasi media, gli incontri/scontri personali e automuniti, dopo le mille
parodie, ecco qualcosa che significa veramente e lascerà il segno imperituro nella Coscienza Collettiva: la sua Autopsia.

In pochi se ne sono accorti ma Paris Hilton è morta in un incidente stradale a causa dello stato di ebbrezza, alla stregua di miti come James Dean etc...

Come loro, ella continuerà a vivere per sempre nella statua in suo onore, forgiata nelle pose che l'hanno resa celebre e in memoria dei Posteri che la ricorderanno per quello che era, e cioè una Afrodite ebete che ha speso molto del suo tempo a forbice, incoronata di attenzione ed in fedele compagnia del suo (ugualmente portatore di tiara) chihuahua Tinkerbell.

497220429_f821cc2d02
1

Naturalmente non è deceduta la Paris Hilton di carne e ossa nata a New York il 17.02.1981 da Zaru e Kathy Hilton, ma la moderna figura mitologica stessa che lei ha proiettato per tutto questo tempo, ovvero la Paris Hilton che vive specchiata nel mare magnum della mediocrità mediatica.
Ora è che è finalmente immortale, mi si permetta una prece: Paris, Honey, hit the f**king road and get a real life. And stop drinking&driving.

P.S.: ultimo segno inquietante è l'apocalittico evento della sua maternità pur se non inseminata e pur se imprigionata nel freddo materiale che la compone, epifania di una clonazione eccelsa che incombe su noi tutti e che ci porterà l'Avvento di una Paris Hilton Jr. (!!!)

Aiuto.

1

La vera storia è qui e fa parte di una campagna contro la guida in stato di ebbrezza, ma ciò che conta l'ho già detto io. Onore all'artista Daniel Edward, già celebre per la statua di Britney Spears nell'atto di partorire.

|

Spiderman A Milano.

Il mio Fanciullo Interiore ha appena fatto la ola.
Fonte:
Comicsblog.



|

#30. iLibrary.

22
4 Icone, 240 Kb

iLibrary si candida seriamente per il titolo annuale di "set-che-mi-ha-fatto-più-dannare-anche-se-non-sembra".
Nato da una semplicissima riflessione su come si possa variare il tema della cartella di "Libreria" in MacOs X, si è declinato nei labirinti dell'immaginazione, diventando uno spunto su come potrebbe essere una vera libreria (in senso di mobile) se fosse prodotta dall'Apple (ovvero, bianca, minimalista ed ovviamente carissima :P).

Sembrerò un pazzo, ma in quel periodo c'era la Fiera del Mobile a Milano quindi forse ho qualche giustificazione.
Forse.

Ovviamente, la parte più complicata è stata elaborare tutti i volumi contenuti inventandomi titoli e grafiche distinte con un approccio da vero grafico per l'editoria: tra i libri spiccano alcune pubblicazioni che probabilmente solo io acquisterei, tra cui "
A Simpler iLife" (quello nero/viola al centro, primo scaffale), "The Story Of Bill And His Monkey" (il 5° in alto da sinistra, primo scaffale) ed il mio preferito, "How I become a CEO" by Steve Jobs (il 1° Rosso/Bianco in alto a sinistra, sempre primo scaffale).
Da notare che tutte copertine non si vedono, ma io le ho realizzate lo stesso.

Forse sì, è vero, in certi momenti sono pazzo.

@_@

SPOILER: in queste poche righe MacAnatomy si vanta senza motivo.
Per leggere evidenziate il testo qui sotto ma, attenzione, non leggete se non sopportate neppure il più sporadico e futile autoincensarsi.

P.s.: stanotte, per sfizio, ho contato tutti i sets di MacAnatomy, sia quelli per classic, sia i set singoli che i gruppi di icone.
Sono 110.
110.
1 1 0.

C@zzo, non ho festeggiato degnamente il 100°, mi toccherà farne almeno fino a 150 per vantarmi al bar degli iconisti.
Anche se per quello, mi basta la segnalazione sul cd di MacWorldUk ed Ita, oltre al titolo conferitomi da The Apple Collection come Site Of The Wek Laugh
P.P.s.: Gli avatarz stanno tornando, più kawaii ed inutili che mai!!!!

|

Nuovo Sfondo Desktop Per Leopard.

Ramazzando per il web l'ho trovato e lo segnalo: il nuovo sfondo per il desktop presentato allo scorso WWDC da Steve Jobs (beeEEeellino!).
Fonte
iMug.it, qui il link per il download.

grassbladesdy6

|

Nuovi Miti Della Musica Italiana: Mariottide!

Lo volevano a Sanremo, lo volevano al Festivalbar, lo volevo pure io a cantare al mio matrimonio, ma Mariottide, il nuovo mito della canzone italiana, era ed è sempre un mito irraggiungibile dell'italica scena canora.
Non lo conoscete?!?
Lasciatemi solo aggiungere un "
Tristezza a palate!!!" e guardatevi il video qui sotto, direttamente dai suoi autori e dalla Gialappa's.


Spero che prima o poi il Tour passi anche nel cavalcavia vicino a casa mia, anche perchè l'accoppiata con Billy Ballo è semplicemente devastante ^_^



|

Più Le Cose Cambiano...

Neanche mi perdo a commentare e ad illustrare cambiamenti della GUI di Leopard (il web è già saturo), posto solo per segnalare qualche cambiamento grafico di MacAnatomy nella parte superiore e nelle separazioni della colonna a destra, semplice esercizio di stile in attesa di trovare un'interfaccia definitiva (che probabilmente non troverò mai a causa della mia continua tensione estetica Winking).

Immagine 1

...comunque il cielo stellato dietro la ics di liopàrd non mi piace (trovo orribile il verde dello spazio profondo)...

...il
sito Apple rinnovato è invece molto bello nella sua pulizia.

|

Paris Hilton, Dentro O Fuori?

Non so voi, ma a me sta ragazzuola ricca di famiglia, incapace di trovare la propria strada nella vita e completamente persa nell'ebbrezza della pseudocelebrità, fa davvero pena ogni volta che appare su un media: per me è una persona davvero triste che nasconde un'insicurezza infinita.
Detto ciò (e Paris mi devi i 500€ come da accordi), per fortuna che c'è sempre chi trova il lato comico in tutto! Winking



|

Sognare, morire?!

"Essere o non essere; questo é il problema: se sia più nobile nell’animo sopportare i sassi e i dardi dell’ oltraggiosa Fortuna, o prender l’ armi contro un mare di guai e contrastandoli por fine ad essi. Morire - dormire - nulla più; e con un sonno dire che noi poniamo fine alla doglia del cuore e alle infinite miserie naturali che sono retaggio della carne! Questa é soluzione da accogliere ardentemente. Morire - dormire - sognare forse: ma qui é l’ intoppo, quali sogni possano assalirci in quel sonno di morte quando ci siamo disfatti di questo tumulto della vita mortale, deve farci riflettere: é la remora questa che di tanto prolunga la vita ai nostri tormenti. Chi vorrebbe, se no, sopportar le frustate e gli insulti del tempo, le angherie del tiranno, il disprezzo dell’ uomo borioso, le angosce dell’amore respinto, gli indugi della legge, la prepotenza dei grandi, i calci in faccia che il merito paziente riceve dai mediocri, quando di mano propria potrebbe saldare il suo conto con due dita di pugnale? Chi vorrebbe caricarsi di grossi fardelli imprecando e sudando sotto il peso di tutta una vita stracca, se non fosse il timore di qualche cosa, dopo la morte, la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore, a sgomentare la nostra volontà e a persuaderci di sopportare i nostri mali piuttosto che correre in cerca d’ altri che non conosciamo? Così ci fa vigliacchi la coscienza; così l’ incarnato naturale della determinazione si scolora al cospetto del pallido pensiero. E così imprese di grande importanza e rilievo sono distratte dal loro naturale corso: e dell’ azione perdono anche il nome."
Da L'Amleto di W. Shakespeare, Atto III Scena I.

Cosa c'entra MacAnatomy con questa botta improvvisa
de Curtura?

A parte che rinfrescare i Grandi Classici non ha mai ammazzato a nessuno, la frase in grassetto è un ottimo aggancio per introdurre un regalo spettacolare a chiunque abbia abbastanza humor nero da apprezzarlo: direttamente da
Fromkeetra.com lo splendido Cuscino A Forma Di Pozza Di Sangue per dormire (ecco la connessione con Scekspìr, ma quante ne so!Winking) sonni profondi come un colpo di fucile alla tempia.

012a_BloodPud1
012d_BloodPud4

Assolutamente Vojo Laugh

|

Twistedsun.net

Avete presente quella miriade di siti parassitati a Flickr e malati di quella malcelata ispirazione di essere spazi di Arte&Fotografia?
Scorrazzando per il web se ne trovano cumuli sparsi: siti raffazzonati, pseudoblogs poco aggiornati colmi di materiale autoreferenziale e/o di infima qualità (e MacAnatomy è praticamente uno di essi Winking).
Pixels e banda sprecati.

A volte, e ripeto solo a volte, setacciando con la rete fine si possono trovare pagliuzze dorate che ti fanno pensare che forse, e ripeto forse, questa marea di risorse che si cela dietro le quinte del Web ha un senso se si può fruire di qualche meraviglia che altrimenti sarebbe stata misconosciuta.

Twistedsun è uno di quelli ed è, IMHO, l'archetipo di come dovrebbe essere un sito (anche amatoriale) di foto: ben strutturato, pulito, contenuti ottimi e liberi.
Vale il doverosissimo giro di visione e dopo, gli occhi e lo spirito vi ringrazieranno.

page3_blog_entry742_1

|

Epidemia Manga.

Su segnalazione di Stage6divx.com.
Cosa sarebbe successo se Charlie Brown fosse nato dalla matita di un mangaka?
La risposta è: L'Orrore! Winking

E lo dico con la piena consapevolezza della grandissima valenza del manga, con la mia passione per i cross-over culturali etc etc.
Ma qui si esagera, anche perchè il personaggio principale, cioè C.B., sembra un bonzo in libera uscita pronta a menare mazzate a destra e manca e non il metaforico ma umanissimo Loser che tanto ci ha accompagnato per la nostra Vita.

457763106_85fe6e3563
21552297a84fbbf93a728d685eac6736

|