#40. LED Hardware White.

11

18 Icone, 4,3 MB

"E' tardi!" disse il Bianconiglio.
"Vergognati!", mi rimprovero ferocemente io, mostruosamente in ritardo sulla mia personalissima tabella di marcia per gli aggiornamenti del sito.
Purtroppo, questo è il classico esempio di come la mia Vita ultimamente tenda a concedere sempre meno tempo per coltivare le mie passioni.

In ginocchio sui ceci, chiedo umile perdono Sad e allego (in un impeto di ruffianeria) un simpatico bonus, ovvero il wallpaper di default di MacOs X 10.6, Snow Leopard (che capeggia già sul nuovo header).

1

Alla prossima!

|

MacAnatomy Consiglia: Shattered Art By Brock Davis.

Purtroppo per voi che attendete icone, devo ammettere che le ho dimenticate su un altro computer (ah, la testa!), quindi le rilascerò verso giovedì-venerdì appena tornato dalla germania per lavoro (consulenze, interventi stragiudiziali etc)
Per non sprecare l'occasione ed aggiornare degnamente MA, eccovi un link molto particolare che mi ha impressionato recentemente, ovvero il sito di
Brock Davis, artista davvero poliedrico.

Le sue opere sugli oggetti spezzati sono davvero affascinanti, ma consiglio di approfondire le sezioni per trovare altre meraviglie digitali e non (come l'ad per la Harley Davidson)

11
1

|