#10. Status.

1
3 Icone + 3 Elementi, 312 Kb

Status è il risultato di un mese denso di impegni lavorativi, che hanno scatenato un forte desiderio di scappare momentaneamente dalla realtà: la penna, tra un atto e un altro, schizza sul foglio, tracciando i tratti distintivi di questi strani esperimenti.
I tre stati emotivi (Disponibile, Assente, Non Disturbare) sono nati per essere utilizzati come avatars per le applicazioni di messaging (specificamente per iChat), quindi ho aggiunto al set le immagini 100x100 pxs da usare immediatamente.
Il concept mi attira molto e potrebbe essere l'inizio di un filone da abbinare ai miei altri precedenti lavori più "rilassati" e "giocosi".


|

#9. Webloc.

1
1 Icona, 112 Kb

In ossequio alla promessa (
#8) di rilasciare altre icone create per questa versione del sito, ecco Webloc.
La sua funzione è identica all'icona a molla che viene utilizzata di default da MacOs X per portare a dei links: ho eliminato il riferimento alla homepage di MA08 per renderla scevra da riferimenti particolari.

|

#8. MA08 Set Ufficiale.

1
5 Icone, 184 Kb

Come per ogni restyling, creo sempre un set basato sul materiale elaborato per il nuovo sito.
Per quanto riguarda MacAnatomy v. 08, alcune icone sono state elaborate per ovviare alla loro riduzione a 128x128 pxs, altre sono rimaste immutate ed altre in fieri vedranno la luce tra poco.

|

#7. Nokia 6680

1
2 Icone, 144 Kb

Su richiesta dell'amico Giotibet ho realizzato due icone per il suo cellulare Nokia 6680.
Al fine di meglio rappresentare il prodotto ho previsto sia un canonico fronte sia un ruotato di 45° gradi (per ingrandire di qualche pxs l'icona).
Dopo aver applicato qualche effetto di riflesso e lucidità il risultato è gradevole e l'icona ha incontrato l'approvazione del committente.


|

#6. Z600 Tema.

1
1 Elemento, 12 Kb

Il tema da scaricare è stato creato per personalizzare il mio cellulare z600 (qui l'icona dedicata al mio cellulare).
Il tema è ispirato dall'icona che segnalava la sezione Mac Junkie di MacAnatomy v. 08.
L'interfaccia è prevalentemente dominata dal bianco e dal rosso, con un uso residuale di grigio per le voci secondarie.
Il peso del file è davvero esiguo e penso possa piacere a tutti gli amanti della Mela (e pure a qualcuno a cui non piace il MacTalebano per alcuni suoi eccessi!).
Il programma utilizzato è stato
Theme Creator, che permette la creazione di temi per ogni cellulare Ericsson.
Se qualcuno desidera questo tema per altri cellulari può usare la mail per contattarmi: vedrò cosa posso (e so) fare per esaudirlo.


|