Dammi Un Pò Di Zucchero, Baby.


"My Name is Bruce (conosciuto all'inizio come They Call Me Bruce) è il nome della pellicola prodotta, interpretata e diretta da Bruce Campbell per la Dark Horse Entertainment Indie.
Il film si trova attualmente in fase di post produzione e dovrebbe debuttare nelle sale USA nel 2007. La storia scritta da Mark Verheiden (The Mask, Timecop) è ambientata in una piccola cittadina statunitense che verrà presto invasa dai demoni, non appena un gruppo di teenagers scatenerà una potente maledizione.
Il caso vuole che proprio in quel luogo, Bruce Campbell (nei panni proprio di sè stesso) sia impegnato sul set di un horror b-movie.

Nonostante lui spieghi di essere niente altro che un attore, si fa convincere dalla popolazione locale a salvare il mondo" (da Splattercontainer).

Un Vero Mito. 
Chissà se arriverà mai in Italia o toccherà abbeverarsi a fonti e torrenti di qualche tipo smiley_sad

|

Oggi Scalpello Di Fino (No Sex Inside).

Sembra un mese che non aggiorno il blog e invece sono "solo" 11 giorni *__*

Ebbene sì, sono ancora vivo e vegeto e mi libro per il mondo leggero e brioso come un faraglione morto con addosso un cappotto di cemento.

Il lavoro sta chiedendo l'usuale tributo di sangue, il sonno latita causa infante (ma il frugoletto è bravissimo, nel suo piccolo <--- questo è un gradevole calambour, capitevelo da soli), la vita scorre tutto attorno con corrente fortissima ed è difficile ritagliarsi lo spazio extracorporeo del virtuale.

Pertanto questo sarà un post insolito, tutti assaggini e pochi piatti forti: portate pazienza che a 32 anni sono pure troppo bravo a resistere agli assalti quotidiani e contemporaneamente a
correre come un ossesso (ho infranto il muro dei 200 km in neanche 3 mesi, l'Apocalisse è dietro l'angolo).


In primis, rendo onore e merito al sito di
Melamorsicata per avermi conferito tempo fa l'incarico di realizzare un'immagine da applicare a delle pins. 
Il gestore Kiro è stato fin troppo tollerante nei miei ritardi, ma bontà sua sembra addirittura quasi soddisfatto del risultato finale.

Le due pins che mi ha omaggiato sono state sequestrate da mia moglie e probabilmente finiranno nell'oblio, oppure su qualche accessorio suo o di Giulio, speriamo bene.

Sempre parlando di collaborazioni, ho dato una sferzata di Leopard al sito
Zeronave e rinnovato lo sfondo del forum.

Anche li tutti approvano più o meno, quindi l'unica soluzione è che c'è una moria di diotrie in giro, state attenti tutti e tenete le mani SOPRA la tastiera. 
Tutte e DUE.


In secondo luogo, segnalo qualche variazione sulla colonna a destra dei links (Think Secret è chiuso per i motivi che tutti sanno,
MacVillage e Spider-Mac hanno cambiato indirizzo e lo straordinario Twistedsun si è trasmutato in Fiftyfootshadows), oltre all'aggiunta di TheAppleLounge.


Per ultimo, come ben sanno gli assidui lettori di MacAnatomy (tutti e 6), quando il lavoro mi scartavetra e pialla le gonadi i pixels colorano le zone bianche e qualcosa salterà fuori.


Avrei anche un paio di carichi da scaricare sul tavolo per esibire una coda da pavone, ma per scaramanzia taccio.

Ma penso in tedesco (ein, zwei, drei, polizei!).

E mi rilasso.


Criptico? A me Lost fa na pippa (ma mi piaaaaAAAAAAce tanto che godo come un riccio di fronte ai nuovi episodi, che mica ogni mese esce un film come
Cloverfield a solleticarmi l'attenzione da marketing Virale).


Se avete letto fino a qui, c'è un omaggio: Parco Sempione di
Elio E Le Storie Tese, regia di Maccio Capotonda e tante risate sui Bongoloidi che affliggono i parchi italici.



|

#32. Welcome.

11

4 Icone, 2,4 MB

Un set veloce per festeggiare l'evento dell'
arrivo di mio figlio, ma che può anche servire per contrassegnare i files o le cartelle per i progetti in via di definizione. 
Le varianti sono azzurro e rosa.

|

Ringraziamenti.

Cercherò di essere il meno ruffiano possibile, ma questo spazio è dedicato a TUTTE le persone che hanno dedicato almeno un secondo alla nascita del pargoletto. 
A tutti quelli che hanno scritto un commento (alcuni non identificati ^_^), a chiunque mi abbia mandato un sms o una mail, a qualsiasi persona che abbia anche per la prima volta solcato i pixels di questo sito per vedere Giulio, io e Micky vi dobbiamo un sincerissimo 



page0_blog_entry137_1


P.S.: Non vi preoccupate, MacAnatomy NON diventerà l'album di famiglia, sopportate il mio malcelato orgoglio paterno e a presto per nuovi sets e cotillons.

|